Ogni anima è unica nel suo splendore e differente da ogni altra anche se inconsapevolmente o razionalmente sa di avere in comune il proprio creatore, Dio. Ogni religione sulla terra chiama il nostro Padre e Creatore con nomi differenti come Dio per i Cristiani, Allah per i Musulmani, Yahweh per gli Ebrei, ecc.

Questo ci rende tutti parte di una grande famiglia ma con differenti sfaccettature culturali, religiose e fisiche, ma anche anime con abilita incredibili nella loro unicità.

La vita frenetica in cui viviamo ci impedisci di ascoltare la nostra anima, di dedicare più tempo al nostro percepire interiore, alla preghiera o semplicemente a noi stessi.

Le potenzialità sconosciute della nostra anima sono immense ma solamente attraverso una profonda presa di coscienza delle capacità dell’anima possiamo vivere pienamente la nostra vita e cercare di capire il grande progetto che ha Dio per la nostra anima.

Questo seminario propone di apprendere i talenti celati dell’anima attraverso un percorso di ascolto e comprensione del nostro spirito interiore utilizzando esercizi di lettura del campo aurico ai livelli sottili dell’anima, l’interpretazione delle energie spirituali che ci circondano, ma soprattutto comprendere quale cammino la propria anima deve seguire per comprendere i propri talenti ed iniziare a capire e percorrere il percorso che Dio ha preparato per noi.

Nel seminario verranno affrontate tematiche con contenuti spirituali, religiosi in alcuni casi e con differenti esercizi per imparare ad ascoltare la voce della propria anima. Questo percorso è rivolto a tutti coloro che umilmente desiderano evolvere spiritualmente mantenendo un approccio pragmatico a ciò che la nostra anima desidera comunicare, senza aspettarci di raggiungere la massima evoluzione spirituale in un solo weekend. Mantenendo un approccio umile ed aprendo il proprio cuore a Dio, avendo la pazienza di dare il tempo necessario a noi stessi di imparare ad ascoltate la voce della nostra anima attraverso la preghiera, la meditazione, o semplicemente in determinati momenti di raccoglimento, avremmo modo veramente di evolvere spiritualmente.

Questa evoluzione non avverrà attraverso il quantitativo di seminari che verranno fatti, ma attraverso un lungo ed intenso percorso spirituale rispettando i tempi di comprensione della nostra anima.