Il 2020 è stato indubbiamente un anno che ha cambiato il modo di vivere e di pensare per molte persone in tutto il mondo. In molti hanno visto l’anno appena trascorso come un degli anni peggiori mai passati negli ultimi decenni. Personalmente penso che ci sia un motivo ben specifico perché tutto questo accade. Attraverso eventi di così grande importanza l’evoluzione dell’uomo cambia per poter prendere coscienza della propria natura spirituale e non rimane racchiusa in una ottusità nascosta nella routine quotidiana.

Molti di noi vedono il 2021 come l’anno dove tutto verrà sistemato, tutto ritornerà come era prima. Nel mese di Dicembre 2020 abbiamo ricevuto un messaggio dal Mondo Spirituale che spiega che è solo attraverso le nostre scelte che la nostra vita potrà cambiare o rimanere com’è. Vorrei riportare un frammento del messaggio che parla del 2021, l’anno della scelta.

“State vivendo in un periodo complicato, ma continuate a pregare, continuate a lavorare, continuate a vivere e ad amare. Quello che vi stanno dicendo sulle date temporali non è corretto, i tempi sono più lunghi. Sotto alcuni aspetti demografici più corti che sugli aspetti spirituali. È l’inizio dell’anno nuovo; Due zero, due uno (2021) sarà l’anno della confermazione, ciò che confermerete nell’anno, lo ripeterete e lo rinforzerete negli anni a venire. Non distraetevi. Rimanete concentrati. Rimanete allineati. Seguite la fiamma del cero che illumina la ragione, l’amore, la spiritualità, il cero che trovate nel lato destro della chiesa, il cero che accendete durante le vostre preghiere.

Saranno anni importanti. Scegliete, fate la vostra scelta e consolidatela. Nel Mondo dello Spirito ci sono molte porte e viene dato a tutti molteplici possibilità, avvantaggiate la vostra conoscenza, e ascoltate ciò che proviene dalla vostra anima, perché la vostra anima sa dove vuole andare. È la vostra mente che a volte vi presenta false verità costruite da tutto quello che è attorno a voi. È per questo che questa sera sono qui per parlarvi principalmente attraverso la vostra mente razionale.

Dovete comprendere le parole dello Spirito, anche se già la vostra anima sa cosa deve fare, conosce la porta che vuole aprire, conosce l’impegno che vuole affrontare, conosce l’amore che vuole abbracciare, conosce il cammino della vita. Non guardate i numeri, l’età, il tempo, le misure, ma seguite la voce dentro di voi.

Noi tutti nel mondo dello spirito ad un certo livello prendiamo questa conoscenza. Ma voi avete l’opportunità di usufruirne adesso.

Due zero, due uno, 2021, l’anno della decisione. Comprendo che queste parole possano essere fraintese o addirittura diventare preoccupanti sotto alcuni aspetti, ma ci è stata data l’opportunità di avvisarvi di questo importante anno. Qualunque sia la vostra decisione nessuno vi giudicherà, l’importante è farla; non c’è la decisione giusta o quella sbagliata. Fate la decisione e mettetela al primo posto, e il resto seguirà.

Non abbiate paura di non avere abbastanza viveri o il cibo per la vostra tavola. Una volta che la scelta sarà fatta il cibo arriverà. La casa sarà consolidata, e i figli continueranno a crescere.”

Ci sono stati altri messaggi, alcuni rivolti ai partecipanti, ma penso che il messaggio principale che il Mondo Spirituale voleva portarci all’attenzione, sono le scelte (spirituali) che dovremmo fare nell’anno 2021.

L’ amore di Dio vi benedica tutti, che la Madre Celeste, la madre di tutti noi possa vegliare su di voi sempre.”

Categorie: Spirituale