Amici miei, stiamo affrontando momenti molto difficili governati da equilibri estremamente sottili dove viene messa a dura prova la vita stessa, la fede, e la fratellanza fra le popolazioni. Ma non rammaricatevi, sappiate che in questo momento il Mondo dello Spirito, lo Spirito Santo e la Madonna vi sono vicini e stanno pregando insieme a voi per far sì che il disegno della vita possa proseguire secondo i criteri delle proprie anime. Moltissime anime del Mondo dello Spirito stanno lavorando per aiutare tutte quelle persone sulla terra che stanno preservando la vita dei propri fratelli e sorelle.

Amici carissimi la strada della verità è importante in questo periodo della vostra vita, ma è molto più importante il sentiero che Dio vi ha messo di fronte per essere intrapreso a cuore aperto lasciando si che l’anima accolga l’amore, la sapienza e tutti i carismi che il nostro buon Dio ci sta donando in questo importante e complesso momento della vostra vita.

Tante anime sono state chiamate al cospetto di Dio in questo difficile momento. Non disperate, il Sacro cuore di Gesù è vicino a tutti i vostri cari in Spirito, soprattutto a quelli appena trapassati. Pensate a questa esperienza come una prova di unione con i vostri fratelli e sorelle sulla terra, uniamoci in una importante e profonda preghiera per tutte quelle anime che sono appena trapassate al Mondo dello Spirito e non hanno potuto salutare per l’ultima volta i loro cari sulla terra. Preghiamo soprattutto per tutte le persone sulla terra che non sono riuscite a salutare i propri cari prima del passaggio al Mondo dello Spirito.

Amici miei, dal posto in cui mi trovo nel mondo dello Spirito vi posso dire che tutte le anime trapassate sono state accolte a braccia aperte ed appena potranno essere in grado di percepire, udire e comprendere il sentimento dei propri cari rimasti sulla terra, avranno modo di ripagare l’affetto e l’amore che hanno ricevuto quando erano incarnati. Amici miei vi posso dire che lo faranno di certo.

Le restrizioni che sono state imposte sulla terra non fermano il Mondo dello Spirito, se non potete visitare il sepolcro dei vostri cari, utilizzate un fiore a vostro piacimento per onorare e ricordare i vostri cari nel Mondo dello Spirito.

Il 2020 è un anno molto forte sotto molti aspetti, ma non abbattetevi, continuate ad avere fede in Dio, nel mondo dello Spirito, nella Madre Celeste, ed in Gesù nostro salvatore.

Tutti i vostri sforzi, tutte le vostre sofferenze non sono vani agli occhi di Dio.

Pregate, amatevi, ricongiungetevi.

Che la luce e la benedizione di Dio sia sempre con tutti voi.

 

Messaggio ricevuto il 25 Marzo 2020 dall’anima di Samuele, passata al Mondo dello Spirito il 18 ottobre 2016


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *