L’anno che verrà ed è già iniziato da oggi, sarà un anno pieno di cambiamenti molti importanti sia a livello spirituale che personale.

L’amore del Padre e del Figlio pervaderà tutti quei cuori che accetteranno il loro amore. La guarigione dalla Madre Celeste curerà tutte quelle anime e quei corpi che chiederanno umilmente di essere guariti soprattutto nell’animo. L’arcangelo Gabriele insieme al coro di tutti gli angeli custodi aiuteranno il passaggio a tutti coloro che stanno per valicare la soglia del mondo dello spirito o per coloro che sono appena arrivati nella casa del Padre.

Nell’anno appena passato sono stati iniziati importanti cambiamenti che si realizzeranno in quest’anno o negli anni venturi. Cari amici ogni cambiamento è un inizio di una evoluzione anche se in principio può sembrare difficile, incomprensibile o addirittura ingiusto secondo la vostra mente.

Il disegno che Dio ha preparato per la vostra anima è stato scritto già prima che voi vi foste reincarnati in questa vita per poter vivere ad affrontare esperienze nel mondo terreno, per completare quei cicli di evoluzione che non sono stati raggiunti nelle vite precedenti o che non ne è stato compreso pienamente l’insegnamento.

La vita terrena può sembrare difficile o impossibile, in quest’anno sarà tutto molto più intenso e importante. Nel mondo della Luce preferiamo dire “molto più interessante degli anni precedenti”. Non scoraggiatevi mai, continuate a pregare nella vostra religione, Dio, il nostro salvatore Gesù Cristo e la Madre Celeste non hanno mai abbandonato nessuna anima, e anche nei momenti più difficili o anche per chi non riconosce pienamente la loro esistenza. Loro saranno sempre lì per voi, senza mai giudicarvi o punirvi per quello che avete fatto, ma per darvi supporto spirituale e amore vero e sincero.

In quest’anno rendetevi strumento di ascolto della voce del Verbo principalmente per la vostra anima. Se il vostro cuore diventerà puro, il mondo dello spirito, i vostri cari nel mondo della luce e tutti coloro che vi sono vicini nel mondo terreno, saranno in grado di vivere nella pienezza del disegno di Dio. Non aspettate che qualcuno faccia il primo passo verso Dio per voi, siate voi stessi in prima linea al cospetto di Dio per onorare la vostra anima e il dono della vostra vita terrena.

Alexandru Pecherzu (Alex)

Passato al mondo spirituale nel 1891 all’età di 27 anni, dalla Polonia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *